Ambulatori Medici di Medicina Generale e Pediatra Libera Scelta

I Medici di Medicina Generale e i Pediatri di Libera Scelta costituiscono un perno fondamentale nell’attuazione territoriale della presa in carico del paziente, in quanto medici del sistema delle cure primarie essi rappresentano infatti una risorsa strategica, essendo da sempre il primo punto di contatto per le persone che hanno necessità di assistenza e cura. Per trasformare concretamente il principio della “cura” in quello del “prendersi cura” non si può prescindere da un loro pieno coinvolgimento.

Per questo noi pensiamo di aver bene interpretato questo concetto intercettando un bisogno forte dei cittadini: quello della continuità della assistenza, di una medicina vicina, accessibile e fruibile. Così abbiamo deciso di ospitare all'interno della nostra struttura gli ambulatori dei Medici di Medicina generale e della Pediatra di Libera Scelta, mettendo a disposizione dei Medici stessi e dei Cittadini adeguati spazi . I Medici di Medicina Generale e la Pediatra a Libera Scelta possono così svolgere in un contesto consono ed in piena tranquillità le loro attività.  Mentre La Fondazione Caimi si fa carico di tutti gli aspetti logistici e soprattutto del servizio di accoglienza e segreteria, presidiando la reception ogni giorno della settimana, sabato e festivi compresi, con la presenza di personale proprio garantita per 12 ore in modo continuativo.  La Fondazione Ospedale Caimi vuole essere così un riferimento attivo e dinamico della comunità locale per la salute e il benessere, in grado di raccogliere la domanda dei cittadini e di fornire la risposta nelle forme  più appropriate.

Crediamo che questa nuova iniziativa costituisca un ulterioso tassello del mosaico dei nostri servizi, «un anello fondamentale della rete territoriale per l'integrazione fra assistenza socio-sanitaria  e assistenza sanitaria»

Medici di Medicina Generale Dssa Cassani Lucia (Agg)

Medici di Medicina Generale - Dott.ssa Delia Vitale - nov2023

Medici di Medicina Generale Dssa Maloni Milena (Agg)

Medici di Medicina Generale Dr Pellegrino Michele (agg)

Pediatra Libera Scelta Alexandra Madè

Accetta tutto
Rifiuta tutto
Marketing
Non utilizziamo tecniche che hanno per oggetto la strategia commerciale ed in particolare lo studio di mercato.
Trustpilot
Rifiuta