IMPORTANTE

Gentilissimi tutti, Signori Parenti ed Utenti di tutte le nostre unità d’offerta e servizi, in questo momento di forte emergenza  per tutti è obbligatoria una grande assunzione di responsabilità collettiva che impone prudenza e rispetto delle raccomandazioni indicate da OMS, Ministero della Salute, Regione Lombardia e dal Decreto – Legge approvato dal Consiglio dei Ministri. I nostri Operatori, a tutti i livelli e di tutti i reparti, stanno facendo il massimo sforzo per curare gli Ospiti ricoverati, seguendo i protocolli previsti per questa emergenza e le indicazioni che ci giungono da ATS e REGIONE.

Chiediamo a tutti in questo momento:

- di rispettare ATTENTAMENTE le indicazioni che diamo con le nostre circolari;

- di non venire in Ospedale e negli Uffici se non strettamente necessario;

- di sfruttare al massimo la comunicazione telefonica ( 0363 84020 ) e via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Siamo certi che comprenderete e Vi atterete a queste  misure precauzionali, nella speranza che tutto torni il più velocemente possibile alla normalità e Vi ringraziamo per la collaborazione.

Paolo Maria Regonesi – Direttore Generale,  Mariangela Ghisetti – Direttore Sanitario

LA FONDAZIONE OSPEDALE CAIMI ONLUS

• La Fondazione è una Struttura Socio-Sanitaria cioè un sistema integrato di servizi socio-sanitari a ciclo residenziale e diurno con presa in carico della persone, che offre risposte ai diversi bisogni legati alle fragilità e alla diminuzione dell'autosufficienza, connessi con il processo di invecchiamento.
  • La Fondazione è strutturata per Unità di Offerta differenti fra loro per destinatari, per tipologia di servizio e per finalità.
  • La Fondazione è accreditata presso il Sistema Socio-Sanitario Lombardo.

Professionalità:

• Accoglienza in ambienti decorosi, sereni e famigliari
  • Servizi di qualità dedicati alle fasce più deboli della popolazione
  • Lunghissima esperienza e tradizione
  • Cura nella scelta e nella formazione del personale
  • Diversificazione dei servizi di assistenza
  • Capillarità
  • Attenzione all’evoluzione dei bisogni
  • Vicinanza
  • Continuità e stabilità

Valore:

• Valore sociale