NUOVI ORARI APERTURA POLIAMBULATORI

A partire dalla fine dall'ottobre 2016 i nostri Poliambulatori ampliano ulteriormente i tempi di apertura. I nuovi orari settimanali sono:

Giorno Dalle Alle
Lunedì 08.00 19,30
Martedì 07.30 19.30
Mercoledì 08.00 21.00
Giovedì 08.00 21.00
Venerdì 08.00 19.30
Sabato 08.00 14.00

I nuovi orari di apertura consentono una più facile accessibilità ai servizi e maggiore compatibilità con gli orari di lavoro degli utenti.

Ciò consentirà anche di ridurre ulteriormente i tempi di attesa per le prestazioni.

Oltre alle prestazioni in regime convenzionato ed in regime privatistico, come previsto nella Carta dei Servizi, la Fondazione mette a disposizione i locali per l'erogazione dei seguenti servizi:

• Ambulatorio prelievi gestito dall'Azienda Ospedale Maggiore di Crema, 1 volta la settimana, il martedì mattina)
  • Ambulatorio infermieristico generico, per semplici necessità dei cittadini, quali iniezioni, medicazioni, prova di pressione. (tutti i giorni feriali)

Ulteriori informazioni
Per eventuali problemi che necessitano un maggiore approfondimento o che riguardino il funzionamento dei Poliambulatori sono a disposizione degli utenti l’Ufficio di Direzione dei Poliambulatori (Tel. 0363 340829 / 0363 340297 - Fax 0363 340373 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
), presso i quali è possibile richiedere la Carta dei Servizi, scaricabile anche dal Sito della Fondazione.

Prospetto prestazioni ambulatoriali