Come sostenere la Fondazione Ospedale Caimi

E' possibile sostenere le attività della nostra Fondazione in diversi modi:

• erogazioni di piccole somme di denaro, destinate alla gestione ordinaria dell'Ospedale;
  • erogazioni di somme di denaro o beni immobili che superino il valore minimo stabilito da regolamento e quindi consentano di essere iscritti nell'ALBO DEI BENEFATTORI, con la possibilità così di prendere parte anche all'elezione di un membro del Consiglio di Amministrazione;
  • destinazione del CINQUE PER MILLE in sede di dichiarazione annuale dei redditi, indicando nell'apposita sezione il Codice Fiscale della FONDAZIONE OSPEDALE CAlMI ONLUS che è 00305030199.

A tutti va sin d'ora il nostro ringraziamento sincero per un gesto che può aiutarci a migliorare sempre di più l'azione dell'Ospedale Caimi, con beneficio per tutta la cittadinanza.

Il nostro Codice Iban è: IT35C0889957290000000141936