Il Centro Diurno Integrato (CDI)

La zona sud - est del corpo di fabbricato n° 3 accoglie il Centro Diurno Integrato, accreditato per 40 Utenti.
Il Centro Diurno Integrato offre un servizio di accoglienza e assistenza integrale a quelle persone che, pur essendo difficilmente gestibili in famiglia, desiderano rimanere unite ai propri familiari facendo ritorno alla propria casa al termine di ogni attività giornaliera.

Il centro si presenta come luogo di incontro, di attività, di assistenza e di aggregazione.
È costituito da una sala polifunzionale di 89 mq. ove si svolgono attività pratiche, un locale per il riposo di 40 mq collegato alla sala polivalente, un locale bar per offrire momenti di distensione; lo stesso locale assume anche le funzioni di sala pranzo. Comunicanti con il bar vi sono una sala per l’ascolto della musica e una sala lettura.

Il Centro Diurno è attivo dal primo ottobre 2012.

Per informazioni contattare l'Ufficio Ricoveri della Fondazione (Tel 0363 84020 - Fax 0363 340373) - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per conoscere il servizio offerto consultare la CARTA DEI SERVIZI DEL CDI