Il PUNTO VACCINALE COVID19 della nostra FONDAZIONE è aperto da MERCOLEDI’ 10 MARZO 2021

Chi viene convocato dal Portale Regionale per ricevere la somministrazione del vaccino, deve accedere ESCLUSIVAMENTE dall’ingresso principale dell’Ospedale, cioè dalla portineria di VIA CAIMI N. 21 - VAILATE, dove troverà il personale addetto in grado di fornire tutte le indicazioni necessarie e di indicare il percorso da seguire.

Vi chiediamo la cortesia di NON presentarvi oltre 15 minuti prima dell’orario indicatovi dal portale, onde evitare inutili assembramenti in attesa e nel punto vaccinale.

A risparmio di tempo e per facilitare le operazioni, vi invitiamo, se possibile, a scaricare dal nostro sito internet ai seguenti indirizzi il consenso informato relativo al vaccino che vi verrà inoculato

- CONSENSO INFORMATO PER VACCINI COVID 19 ASTRA ZENECA

- CONSENSO INFORMATO PER VACCINI COVID19 PFIZER BIONTECH

e a presentarvi con il modulo pre-compilato, con tutte le informazioni che sono già in vostro possesso.   I nostri operatori sono comunque a disposizione, con i moduli in bianco per chi non potrà pre-scaricarli e per aiutare  per la loro compilazione.

Ribadiamo che LE PRENOTAZIONI DEI VACCINI VENGONO FISSATE DAL PORTALE REGIONALE, sulla base della disponibilità dei turni di vaccinazione che il Caimi metterà in agenda e della disponibilità delle dosi, concordata con ASST DI CREMA e ATS VALPADANA. In nessun caso la FONDAZIONE può entrare in merito, fissare appuntamenti e quindi inserire nominativi di vaccinandi.

Ringraziamo tutti per la collaborazione, affinché anche questo importante servizio possa essere svolto in efficienza e serenità.

Il Direttore Generale  - Dott. Paolo Maria Regonesi

Il Direttore Sanitario – Dr.ssa Mariangela Ghisetti

I VOLONTARI AVULSS

..... è stata una proposta ambiziosa, quasi una sfida fortemente incentivata dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione, condivisa da tutto il personale dipendente, consapevoli dell’enorme aiuto morale che i volontari avrebbero potuto donare agli Ospiti. Così Giovedì 1° dicembre 2005 alle ore 20.30 presso la Fondazione Ospedale Caimi di Vailate si è formata la nuova Associazione AVULSS di Vailate, ufficialmente denominata:

ASSOCIAZIONE AVULSS OSPEDALE CAIMI DI VAILATE

Volontari

Unità

Locali

Socio-Sanitarie

Nella consapevolezza che nulla nasce dal nulla, che nulla si improvvisa, che nessun traguardo si raggiunge senza impegno, senza fatica, senza mettersi in gioco in prima persona, senza donare una parte, sia pur piccola, di noi stessi e ...solo seguitando a stupirci, a meravigliarci di tutto quello che avviene intorno a noi, potremmo capire quanto sia importante vivere la responsabilità di un semplice gesto aiutando le persone più sfortunate di noi.

I nostri "Ospiti" non chiedono, aspettano aspettano in silenzio con dignità il calore della Tua mano amica.

Se pensi di poter dedicare una piccola parte del Tuo tempo libero agli “Ospiti” di questo Istituto, o solo per chiedere informazioni inerenti all’Associazione AVULSS di Vailate contattaci al n. 0363 84020 oppure via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Consiglio dell’Associazione è così composto:

• Presidente:                 Katia Barbati
  • Vice Presidente:          Adelaide Cattaneo
  • Amministratore:           Carla Regonesi
  • Segretario:                 Francesco Zambelli
  • Responsabile Culturale: Don Natalino Tibaldini
  • Coordinatore:                 Paolo Maria Regonesi

Il collegio dei probiviri è invece composto da:

• Mario Berticelli
  • Valerio Stombelli
  • Luigi Mele

Il rinnovo delle cariche è avvenuto a seguito di regolari elezioni effettuate il 14 marzo 2017 presso la Fondazione Caimi di Vailate.

La durata del mandato è di tre anni (triennio 2017-2020)