I VOLONTARI AVULSS

..... è stata una proposta ambiziosa, quasi una sfida fortemente incentivata dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione, condivisa da tutto il personale dipendente, consapevoli dell’enorme aiuto morale che i volontari avrebbero potuto donare agli Ospiti. Così Giovedì 1° dicembre 2005 alle ore 20.30 presso la Fondazione Ospedale Caimi di Vailate si è formata la nuova Associazione AVULSS di Vailate, ufficialmente denominata:

ASSOCIAZIONE AVULSS OSPEDALE CAIMI DI VAILATE

Volontari

Unità

Locali

Socio-Sanitarie

Nella consapevolezza che nulla nasce dal nulla, che nulla si improvvisa, che nessun traguardo si raggiunge senza impegno, senza fatica, senza mettersi in gioco in prima persona, senza donare una parte, sia pur piccola, di noi stessi e ...solo seguitando a stupirci, a meravigliarci di tutto quello che avviene intorno a noi, potremmo capire quanto sia importante vivere la responsabilità di un semplice gesto aiutando le persone più sfortunate di noi.

I nostri "Ospiti" non chiedono, aspettano aspettano in silenzio con dignità il calore della Tua mano amica.

Se pensi di poter dedicare una piccola parte del Tuo tempo libero agli “Ospiti” di questo Istituto, o solo per chiedere informazioni inerenti all’Associazione AVULSS di Vailate contattaci al n. 0363 84020 oppure via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Consiglio dell’Associazione è così composto:

• Presidente:                 Katia Barbati
  • Vice Presidente:          Adelaide Cattaneo
  • Amministratore:           Carla Regonesi
  • Segretario:                 Francesco Zambelli
  • Responsabile Culturale: Don Natalino Tibaldini
  • Coordinatore:                 Paolo Maria Regonesi

Il collegio dei probiviri è invece composto da:

• Mario Berticelli
  • Valerio Stombelli
  • Luigi Mele

Il rinnovo delle cariche è avvenuto a seguito di regolari elezioni effettuate il 14 marzo 2017 presso la Fondazione Caimi di Vailate.

La durata del mandato è di tre anni (triennio 2017-2020)