Il PUNTO VACCINALE COVID19 della nostra FONDAZIONE è aperto da MERCOLEDI’ 10 MARZO 2021

Chi viene convocato dal Portale Regionale per ricevere la somministrazione del vaccino, deve accedere ESCLUSIVAMENTE dall’ingresso principale dell’Ospedale, cioè dalla portineria di VIA CAIMI N. 21 - VAILATE, dove troverà il personale addetto in grado di fornire tutte le indicazioni necessarie e di indicare il percorso da seguire.

Vi chiediamo la cortesia di NON presentarvi oltre 15 minuti prima dell’orario indicatovi dal portale, onde evitare inutili assembramenti in attesa e nel punto vaccinale.

A risparmio di tempo e per facilitare le operazioni, vi invitiamo, se possibile, a scaricare dal nostro sito internet ai seguenti indirizzi il consenso informato relativo al vaccino che vi verrà inoculato

- CONSENSO INFORMATO PER VACCINI COVID 19 ASTRA ZENECA

- CONSENSO INFORMATO PER VACCINI COVID19 PFIZER BIONTECH

e a presentarvi con il modulo pre-compilato, con tutte le informazioni che sono già in vostro possesso.   I nostri operatori sono comunque a disposizione, con i moduli in bianco per chi non potrà pre-scaricarli e per aiutare  per la loro compilazione.

Ribadiamo che LE PRENOTAZIONI DEI VACCINI VENGONO FISSATE DAL PORTALE REGIONALE, sulla base della disponibilità dei turni di vaccinazione che il Caimi metterà in agenda e della disponibilità delle dosi, concordata con ASST DI CREMA e ATS VALPADANA. In nessun caso la FONDAZIONE può entrare in merito, fissare appuntamenti e quindi inserire nominativi di vaccinandi.

Ringraziamo tutti per la collaborazione, affinché anche questo importante servizio possa essere svolto in efficienza e serenità.

Il Direttore Generale  - Dott. Paolo Maria Regonesi

Il Direttore Sanitario – Dr.ssa Mariangela Ghisetti